Conti per ora resta al Gubbio, ripartono i campionati giovanili

Gubbio – Nella giornata odierna il centrocampista rossoblù Massimo Conti ha deciso di tornare sui suoi passi in merito alla decisione di essere ceduto in prestito all’audace Cerignola  compagine pugliese, militante nel campionato di serie D, al fine di  poter vagliare altre proposte e soluzioni.

Massimo-Conti-Gubbio-640x350Vacanze terminate per i giovani del vivaio dell’As Gubbio, che domenica torneranno in campo per le gare dei rispettivi campionati. La sosta è stata una manna, utile a ricaricare energie fisiche e mentali, per questa seconda parte di stagione che sta per iniziare. Ancora fermo il campionato Berretti, che riprenderà sabato 20 gennaio, domenica in campo ci saranno le altre compagini. Per quanto riguarda le squadre che militano nei campionati nazionali, impegni senesi per under 17 e under 15 sul campo della Robur. Le compagini giocheranno in orari differenti: l’under 15 alle 13.15, mentre l’under 17 alle 15. Dopo poco più di un mese, tornano sul rettangolo verde anche le squadre regionali. Gli Allievi A1, ospiteranno il Bastia (ore 10.30), mentre i Giovanissimi A1 saranno ospiti dell’FC Castello (ore 10.30). Turno di riposo per la squadra femminile (serie C regionale), dopo il ko di domenica scorsa (11-0) sul campo della Vis Faleria Porto Sant’Elpidio. ATTIVITA’ DI BASE Senza partite di campionato, i Pulcini 2008 si concentreranno sul torneo di Bastia, mentre gli Esordienti 2006 disputeranno il torneo Fair Play con le società professionistiche umbre e le scuole calcio Elite.

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE AS GUBBIO

Categorie correlate:

Aggiungi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il nostro sito usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Clicca su Info per ultriori chiarimenti o su Accetto per accettare e chiudere questo banner. Info | Accetto