L’Under 15 del Gubbio trionfa nel proprio girone nazionale

u15 gubbioGubbio – Un weekend ricco di emozioni e soddisfazioni per le squadre giovanili dell’As Gubbio è andato in archivio. Nella giornata di ieri hanno fatto festa i ragazzi dell’under 15 di mister Passeri, che con una giornata d’anticipo hanno vinto il girone C, dopo il traguardo dei play-off centrati la scorsa settimana. Un brindisi al primo posto nel raggruppamento che combacia con il successo in casa del Racing Fondi (1-2) e soprattutto viste le concomitanti sconfitte delle dirette inseguitrici (Bisceglie e Paganese). Un cammino molto positivo, condito da 46 gol segnati e 26 subiti, 16 vittorie, 6 pari e solo 3 ko, tutti in esterna. Al momento infatti i rossoblù non hanno mai perso tra le mura amiche e domenica prossima nell’ultima giornata contro il Fano, ci sarà da mantenere anche questo primato. Ma non è finita qui, perchè a meno di clamorose sorprese l’attaccante Leonardo Nacciarriti, con 20 gol segnati, si aggiudicherà la classifica dei marcatori.

u17 fondi-gubbioDa considerare positiva sotto tutti i punti di vista anche la stagione della squadra under 17 di Polverini, che ieri dopo il 2-2 di Fondi, ha visto però sfumare l’ultima chance di agganciare il treno play-off. I rossoblù infatti, si trovano all’ottavo posto con 35 punti a pari merito col Siena e con una giornata da disputare, sono ormai lontani 5 punti dall’ultima posizione buona per accedervi (quarto posto) occupato dall’Arezzo con 40.

Ufficio stampa e comunicazione As Gubbio

Categorie correlate:

Aggiungi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il nostro sito usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Clicca su Info per ultriori chiarimenti o su Accetto per accettare e chiudere questo banner. Info | Accetto