Fabriano Rugby, comincia bene il nuovo anno.

Comincia con un successo il 2016 del Fabriano Rugby. I ragazzi di Cristian Lombardi regolano i Valmetauro Titants 15 a 0. Nonostante i cerotti ed un campo pesantissimo i fabrianesi hanno regolato gli ospiti con una prestazione concreta e determinata. Due le mete messe a segno dai padroni di casa (Morichelli nel primo tempo e Sepe nel secondo al termine di un’azione tambureggiante), che hanno messo in mostra una buona difesa ed una fase offensiva capace di sfruttare le distrazioni degli ospiti. I restanti 5 punti messi a segno dai padroni di casa sono stati messi a referto da Sepe con una punizione e con una trasformazione. Padroni con il solo rammarico delle diverse occasioni sprecata da calcio piazzato, che potevano rendere ancora più profondo il solco tra le due squadre. Prossimo appuntamento con la palla ovale fabrianese domenica (ore 14.30), ancora una volta in casa, contro la capolista Cus Ancona. Una sfida difficile per i fabrianesi, determinati nel proseguire il 2016 con una prestazione positiva.

fabriano rugby 1

Così in campo: Michelangeli, Coniguardi, Tartarelli, Tarko, Bartoloni, Lombardi, Sepe, Santini, Clemenzi, Nigro, Kasa, Solustri, Smargiassi, Kim, Morichelli.

A Disposizione: Home, Rossi, Ramadoro, Capalti, Mingarelli.

Allenatore Cristian Lombardi.

Classifica: Cus Ancona 34, Cus Camerino 33, Rugby Fermo 26, Fabriano Rugby 18, Amatori Ascoli 12, Rugby Sena 11, Valmetauro Titans -4 .

Saveriospadavecchia@riproduzioneriservata

Categorie correlate: