Spostati uffici e servizi al Profili, cambiati i numeri telefonici

ospedaleFabriano – Quando si dice “girare per l’ospedale“, nel caso dell’Ospedale Profili di Fabriano potrebbe essere vero. Sopratutto se non si fa attenzione alle – speriamo – nuove segnaletiche perché ci sono traslochi in corsi da assolutamente tenere bene a mente.

Negli ultimi giorni la Portineria, il Cup e l’ufficio Ritiro Referti sono stati trasferiti nei nuovi locali siti di fronte l’entrata del Pronto Soccorso che è stato inaugurato recentemente. Ed entro questo mese verrà trasferito sempre al nuovo ingresso anche l’Ufficio Ticket.

Da ieri l’Ufficio Invalidi Civili è operativo al piano terra del presidio ospedaliero, nei locali ex Cup.

Il Servizio Cure domiciliari, invece, è trasferito al piano terra di via Marconi 9.

Il Servizio Igiene e Sanità Pubblica ed il Centro Screening Oncologici di Fabriano si sono spostati presso la Palazzina di Direzione dell’Area Vasta 2 di Fabriano in via Turati, 51, primo piano.

Cambiano anche i numeri telefonici:

Segreteria Screening Oncologici: 0732-634104.

Servizio Vaccinazioni: 0732-634106.

Servizio Vigilanza ed Ispezione: 0732-634101,

Direzione dei Servizi: 0732-634100. Fax :0732-634113.

L’e-mail di riferimento per il servizio Igiene e Sanità Pubblica è la seguente: daniela.cimini@sanita.marche.it.

La prima fase dei lavori del nuovo ingresso e del Pronto Soccorso sono stati ultimati nel 2012. Con questi ultimi trasferimenti vengono razionalizzati i flussi d’utenza rendendo molto più brevi i percorsi per accedere ai reparti di degenza, alle attività di diagnosi e cura e al pronto soccorso. A breve locali più grandi anche per il bar interno. Allo studio anche la creazione di nuovi parcheggi per ampliare l’area destinata alla sosta auto… visto che i posti non bastano mai e parcheggiare è spesso complicato.

La redazione di Civetta.tv

Categorie correlate: