Oltre 1000 spettatori al primo Drift Show Città di Cagli

Drift show cagliCagli – Oltre 1000 spettatori, 16 piloti in pista e una carica di adrenalina nell’aria impossibile da quantificare. Questi i numeri del primo Drift Show Città di Cagli che, ieri, ha invaso la Zona Artigianale Candiracci di Cagli. A partire dalle ore 9, infatti, l’area è stata trasformata in un circuito all’interno del quale si sono succedute adrenaliniche esibizioni che hanno lasciato il numeroso pubblico con il fiato sospeso.  Per i più temerari anche la possibilità di provare in prima persona il brivido della velocità con taxi drift, giri in pista con i piloti. Tra i super ospiti Graziano Rossi, pilota motociclistico italiano ritiratosi dall’attività agonistica e padre di Valentino, Pluricampione “Dottore” di Tavullia che ha accompagnato gli spettatori nei giri di prova intrattenendoli con simpatia ed entusiasmo.
Traversi mozzafiato, ruote fumanti e motori a limitatore hanno fatto da padrone a questa prima edizione organizzata da  Del Re Car Service e dallo staff di A.S.D. Nerone Racing con il patrocinio di Comune di Cagli e Unione Montana Catria e Nerone.
Abbiamo organizzato la manifestazione in poco più di dieci giorni, ognuno con i suoi compiti ben definiti” commenta Francesco Del RE, della Del Re Car Service, raccontando la genesi di questa prima edizione al quale si darà sicuramente un seguito.
“Per essere la prima edizione è andata alla grande, nei prossimi anni dovremo solo mettere a punto un po’ di logistica e organizzarci sempre meglio con il taxi drift (giro coi piloti)” conclude Del Re, ringraziando tutti gli sponsor, Graziano Rossi per la presenza e la simpatia, gli organizzatori /  piloti  Francesco Martinelli ed Enrico Pazzaglia, il tuttofare Davide Martinelli e il numeroso pubblico presente.

Chiara Azalea@riproduzione riservata