Poche ore per chi vuole dare il suo sostegno al libro di Maurizio Mercuri

Maurizio Mercuri Sovrappensiero 2007Fabriano – L’idea è speciale. Talmente speciale che merita tutta la vostra attenzione. Art Comes to Town è una nuova associazione culturale fabrianese che mira ad avvicinare il grande pubblico all’arte contemporanea. Tra le sue prime iniziative, l’artista Maurizio Mercuri e la lunga intervista che ha avuto il piacere di rilasciare al critico d’arte Guido Molinari. Un dialogo enigmatico, ironico, a tratti meditativo, così particolare da meritare di essere incastonato in un libro dal titolo altrettanto enigmatico, ironico e meditativo “80% of the effects come from 20% of the causes”. Un libro per modo di dire poiché per essere pubblicato deve essere finanziato. 

Art Comes to Town però è così innovativa e l’intervista Molinari-Mercuri così interessante che Be Art, la piattaforma che sponsorizza progetti sull’arte organizzando raccolta fondi, ha messo l’idea in rete ed oggi, a mezzanotte, scade l’iniziativa a cui mancano pochissimi sponsors per raggiungere il suo obiettivo. Sponsors che ovviamente riceveranno un dono in cambio della loro partecipazione.

Pertanto per chi vuole “investire” nella moderna poetica dell’artista internazionale Maurizio Mercuri ecco il link dove collegarsi.

https://www.beartonline.com/projects/1270/80-of-the-effects-come-from-20-of-the-causes

Véronique Angeletti@riproduzione riservata