Fabriano, la 41° festa dello sport

20171201_190618

La 41° edizione  della Festa dello sport  svoltasi presso il palazzo della FIGC venerdì 1 dicembre 2017 ha visto premiati i migliori  atleti  del CONI e del CIP a livello provinciale.
La PO.DI.F Mirasole Fabriano era  presente  con ben sei atleti.

Luca Mancioli e Daniel Gerini Gerini oramai una presenza  fissa, visto  l’egemonia a livello nazionale  nell’atletica leggera.

A loro si è  aggiunto Mattia Napolitano  la new entry  della stagione  2017 che nei 200 metri piani indoor  ha mostrato tutto il suo talento.

Luca Daniel  e Mattia si sono avvicinati  all’atletica grazie  al lavoro della professoressa Patrizia Paleco presso l’istituto Istituto Tecnico Agrario “Giuseppe Vivarelli”.

Per il nuoto  due graditi  ritorni  Sergio Farneti  protagonista  ai Campionati Italiani FISDIR svoltasi a Fabriano  con due medaglie  d’oro nei 200 dorso e 200 misti e Aleo Marri che a Portici  ha fatto tornare  d’oro  i suoi 50 rana.

Caterina Meschini chiude   una stagione straordinaria  che  l’ha vista protagonista sia in campo  nazionale  che internazionale  con la sua prima convocazione in nazionale per  European Para Youth Games di Genova

Ad accompagnare gli atleti sul palco il presidente David Alessandroni  enormemente  soddisfatto per questi riconoscimenti  frutto  del lavoro  delle famiglie dei dirigenti  e dei tecnici che rendono ogni stagione ricca  di vittorie.

Non possiamo  certo  dimenticare i nostri  sponsor la Fondazione  Carifac e la Faber per  l’abbigliamento tecnico.

da PO.DI.F Mirasole Fabriano

Categorie correlate: