La PO.DI.F Mirasole porta a casa 4 titoli italiani giovanili

PO.Di.F  MIrasoleCuneo- I Campionati Italiani promozionali giovanili FINP/FISDIR 2018  hanno vistoo la PO.DI.F Mirasole Fabriano  tra le società protagoniste.  Sul gradino più alto del podio, Caterina Meschini e Mahmoud Draibine sono saliti ben quattro  volte sul gradino  più  alto del podio.

Il campionato  è stato  aperto  da Mahmoud nei 100 stile libero S12 con il tempo di 1’22″10 conquista l’oro ed il record nella categoria  ragazzi.
Nella stessa distanza anche Caterina migliora il proprio crono 1’43″38 conquistando il secondo oro  per la PO.DI.F.
I due ragazzi vincono ancora nei 50 stile libero: Mahmoud S12 è  ancora  medaglia d’oro  in 0’33″84  e Caterina, S6,  ferma il cronometro in 0’46″69.

La PO.DI.F Mirasole ha trovato un binomio  vincente  con Meschini e Draibine visto che  grazie alle loro  prestazioni la società  sale al sesto  posto  del medagliere dimostrandosi ancora una  volta la società  più  forte del centro Italia.
Per questo ringrazia i suoi partner  la Fondazione Carifac e la Faber  per l’abbigliamento sportivo ma soprattutto l’allenatore Claudia Del  Mastro che segue i ragazzi, presente a loro fianco durante la trasferta.

Ufficio Stampa Po.Di.F Mirasole

Federica Stroppa

Categorie correlate: