Premiati dal Sindaco di Gualdo i Campioni d’Italia di “Freccette” Teodori e Raggi

I campioni d'Italia festeggiano con il taglio della tortaGualdo Tadino – Sono stati premiati dal Sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti con una targa consegnata presso il Circolo di Via Santo Marzio nella serata di giovedì 18 Ottobre i campioni d’Italia 2018 di Soft Dart nel doppio categoria D, Alessandro Teodori e Christopher Raggi. Un titolo prestigioso quello conquistato dai due atleti gualdesi a Caorle nello scorso mese di Settembre, che hanno sbaragliato la concorrenza di tante squadre ed atleti provenienti da tutta Italia. Grande soddisfazione ovviamente non solo per Alessandro e Christopher (giovane enfant prodige con i suoi 11 anni) ma per tutto il Circolo in via Santo Marzio, che vede tra le sue fila più di 50 iscritti alla disciplina dei Soft Dart, conosciuti più comunemente come freccette. L’Amministrazione Comunale, visto il risultato eccezionale conseguito, ha così voluto premiare i due atleti gualdesi con una targa consegnata dal Sindaco Massimiliano Presciutti proprio nella sede del Circolo in via Santo Marzio con la seguente motivazione:

“Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale si congratulano con Alessandro Teodori e Christopher Raggi per la conquista del prestigioso titolo di Campioni d’Italia di Soft Dart 2018 e per aver portato in alto il nome della città di Gualdo Tadino in tutta Italia”.

Gli atleti del circolo di Soft Dart di Via Santo Marzio, dopo i successi ottenenti a Caorle, saranno ora impegnati prossimanente in altre gare che si svolgeranno in diverse regioni italiane. Visti i risultati eccezionali ottenuti, inoltre, per Christopher Raggi e Alessandro Teodori potrebbero aprirsi presto le porte della nazionale italiana.

Luca Comodi Ufficio stampa comune di Gualdo Tadino