Replica, il 24 aprile alle 21.15 della “Banda degli Svitati” di Genga

WhatsApp Image 2019-04-21 at 20.00.51 (1)Genga – Applicando alla lettera il motto “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, la “Banda degli Svitati”, allegra combriccola di gengarini era di nuovo in scena questa domenica di Pasqua. Spettacolo a offerta libera che ha il bellissimo obiettivo, da ben ventidue anni, di aiutare finanziariamente nello studio bambini adottati a distanza.
Un teatro diverso, stralunato, bizzarro quello della “Banda degli Svitati”, ramo pazzoide degli “Amici del teatrino di Colleponi”,  compagnia creata più di cinquanta anni fa dal compianto parroco Don Renzo Antognoni e che ogni Pasqua ha il compito di divertire a scopo di beneficenza.
Al cartellone, spettacoli rigorosamente in dialetto “gengarino”.
Sotto la  sapiente regia di Assuntina Cecchetelli e di Michele Conti, che ovviamente recitano anche loro, calcano il palcoscenico Mario Bonetti, Monica Venturini, Paolo Conti, Ornella Paris, Orietta Ottaviani, Sonia Dominici e Federica Taccucci.
Lo spettacolo si svolge nella scuola elementare “Aristide Merloni” a Bivio Pandolfi, oggi domenica 21 aprile alle ore 17 e replica mercoledì 24 aprile alle 21.15.
Véronique Angeletti@civetta.tv