Il Camino Vecchio in convenzione con la Compagnia Cargo Star Air che trasporta materiale sanitario

Camino Vecchio di Gualdo TadinoL’hotel ristorante Camino Vecchio di Fossato di Vico ha chiuso in mattinata un’importante convenzione con la compagnia aerea cargo Star Air che in questi giorni di piena emergenza Covid-19, trasporta macchinari sanitari e mascherine.

I piloti, che stanno svolgendo un lavoro di straordinaria importanza ed utilità rifornendosi in Germania e facendo poi scalo a Bergamo ed Ancona, alloggeranno per un periodo nello storico locale di Osteria del Gatto.

Molte strutture ricettive più vicine ad Ancona non sono infatti in grado di fornire, dato il particolare momento di emergenza sanitaria che sta vivendo la regione marchigiana, i servizi necessari ai piloti.

Il Camino Vecchio si è quindi proposto cercando di fornire, in questo particolare momento, un’offerta che la compagnia è stata ben felice di accettare anche alla luce della posizione strategica della struttura a pochi chilometri dalle Marche.

Un piccolo contributo che arriva da uno dei pochi locali che, pur con le dovute ristrettezze dettate dai decreti, è ancora operativo ed attivo nel territorio appenninico umbro-marchigiano.

Un’iniziativa che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto l’emergenza stimoli la collaborazione e spinga ognuno di noi ad impegnarsi, con i propri mezzi e le proprie risorse a dare il proprio piccolo contributo per vincere questa difficile battaglia.

William Stacchiotti@Civetta.tv

Categorie correlate:

Aggiungi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.