Vietato essere di parte ma “Hoplà Veg&Bio” della Cooperlat di Jesi è “Premio dell’anno 2021”

Andrea Alfieri Responsabile Mkg Cooperlat TreValli (1)Vietato essere di parte. Ma quando un prodotto marchigiano è eletto prodotto dell’anno 2021, non è facile non esultare.

Soprattutto se hanno votato ben 12 mila consumatori che hanno partecipato ad una ricerca condotta dall’Istituto Ricerca IRI. Il leader mondiale nella gestione di ricerca dei big data ed il prodotto rientra nella categoria “innovazione” tra i prodotti vegetali.

Linea Hopla Veg&Bio (1)Si tratta della linea Hopla Veg&Bio di TreValli Cooperlat di Jesi e, quindi, il Premio è assegnato a quattro bevande senza zuccheri aggiunti (Soia, Riso, Avena, Mandorla), alla besciamella e alla crema vegetale.

Sono vegani, allergen free e senza olio di palma . Un riconoscimento che, come lo sottolineano Claudia Serges, Brand Manager TreValli Cooperlat e Andrea Alfieri, responsabile marketing «conferma il grado di innovazione operato da TreValli Cooperlat ma anche l’attenzione particolare che l’azienda (che ha sede a Jesi ndr) ha per la qualità delle materie prima, alla salute e alla sostenibiltà».

Tutte le informazioni sui prodotti e come gustarli in cucina sono disponibili nel sito dedicato: www.hoplabio.it  e per approfondire il Premio Eletto Prodotto dell’Anno si può visitare il sito: www.prodottodellanno.it

231_n_BESCIAMELLA-LR-418617_rid