Eletto il nuovo direttivo Avis a Fossato di Vico

30-anni-avis-FossatoFossato di Vico – Lo scorso 10 febbraio presso il ristorante Cris di Fossato di Vico la locale sezione Avis ha rinnovato il proprio direttivo che avrà il compito di guidare l’associazione per i prossimi quattro anni. Confermati alla guida la presidentessa Martina Berettoni insieme al vicepresidente Pietro Pambianco. Volti nuovi e soprattutto giovanissimi, per le importanti cariche di amministratore e segretario con Johnny Arana e Fabiola Guerrieri. Un mix di esperienza e gioventù anche nei consiglieri con alcune conferme e tante new entry. Kristel Bartelli, Roberta Tomassucci, Agnese Monacelli, Yuri Vizzi, Pierpaolo Piccini, Franco Bonerba, Antonio Bartoletti, Donato Stacchiotti, Michele Berettoni, Diego Bellucci, coadiuveranno il direttivo dando il consueto contributo alla riuscita delle tante iniziative in cantiere già per la prossima primavera.

La presenza di moltissimi giovani in cariche determinanti per la sezione, dimostra l’attenzione del mondo giovanile verso il volontariato e l’associazionismo. Un bel segnale che porterà una ventata di energia e vitalità a tutto il gruppo. Le idee ed i programmi verranno discussi nelle prossime riunioni dando grande rilevanza, come successo anche in passato, ad eventi sportivi e d’aggregazione.

Avis Fossato di Vico1Per quanto riguarda i dati strettamente numerici, in controtendenza con i dati generali, la sezione fossatana ha chiuso il 2016 con 167 donazioni, migliorando sensibilmente rispetto all’anno precedente e soprattutto aumentando la quota di giovani donatori. Un risultato che fa ben sperare e che riempie d’orgoglio la presidentessa Berettoni. Il trend in aumento è frutto di un grande lavoro di sensibilizzazione svolto dal vecchio direttivo che di certo proseguirà, con rinnovato entusiasmo e partecipazione, anche negli anni a venire. Un ringraziamento doveroso, ricordano dalla sezione, è rivolto ai consiglieri uscenti che hanno dato nel tempo, il loro prezioso contributo, coniugando vita privata e volontariato ed un grande in bocca al lupo va a tutti i nuovi eletti.

William Stacchiotti@civetta.tv

Categorie correlate: