L’amministrazione comunale di Gualdo T. promuove incontri con la cittadinanza

Gualdo Tadino stemmaGualdo Tadino – Due mesi importanti attendono Gualdo Tadino ed i suoi cittadini. Marzo e Aprile saranno periodi, infatti, nei quali, su temi fondamentali per la vita delle persone, l’Amministrazione Comunale, insieme a Governo, Regione e rilevanti realtà associative del territorio, promuoverà e patrocinerà degli incontri partecipativi su differenti temi. Saranno trattati argomenti fondamentali quali: legalità e sicurezza, lavoro, scuola, sanità e servizi alla persona, cultura.

 

“In un momento storico nel quale troppo spesso si perdono di vista il merito delle questioni e i bisogni dei cittadini – ha sottolineato il Sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti – la Pubblica Amministrazione e chi ha l’onore e l’onere di rappresentarla deve aprirsi al confronto e alla partecipazione e costruire, attraverso l’ascolto, proposte concrete per dare risposte e trovare soluzioni.

PresciuttiCome abbiamo sempre affermato fin dal primo giorno del nostro mandato, i capisaldi che guidano la nostra Amministrazione sono coraggio e concretezza. I prossimi due mesi saranno, dunque, molto importanti perché daranno, alla città e al territorio nel suo complesso, la possibilità di esprimersi in tutte le sue forme, e contribuiranno alla costruzione dal basso di soluzioni e proposte condivise per il bene dei cittadini e del territorio di Gualdo Tadino”.

Gli appuntamenti con gli ospiti partecipanti, le location e le date dei vari incontri saranno comunicati e presentati nei prossimi giorni.

Luca Comodi Ufficio stampa comune di Gualdo Tadino