Il nuovo direttivo dell’As Fossato volley

As Fossato volleyFossato di Vico – Aria nuova in casa del Fossato volley dopo le dimissioni dello storico presidente Massimo Carlotti, per anni timoniere della società rossoblu, arrivate lo scorso 30 giugno.  Sarà Daniele Bellucci, già consigliere nel precedente direttivo a succedergli insieme ad un rinnovato gruppo composto da alcuni dirigenti che hanno deciso di continuare e di molti nuovi innesti. La nuova società ringrazia sentitamente il presidente dimissionario per l’ottimo lavoro svolto e per i grandi risultati raggiunti con la prima squadra e a livello giovanile. L’As Fossato volley, dopo i trascorsi importanti anche nella massima serie regionale femminile, ripartirà dalla serie D confermando gran parte dell’ossatura della passata stagione culminata con l’accesso ai play off e puntando ancora sull’esperienza del tecnico fabrianese Gerardo Cardelia. Un mix di giovani provenienti dal vivaio e qualche innesto di esperienza dovrebbero garantire un campionato di livello confermando la società fossatana come un punto di riferimento nel panorama pallavolistico appenninico.

Fossato volleyConfermata anche l’iscrizione in 2° divisione con la squadra composta da ragazze giovanissime cresciute nel vivaio rossoblu che cercheranno di mettere minutaggio nelle gambe e nella testa in un campionato che potrebbe essere la rampa di lancio in vista di lidi più prestigiosi. Fiore all’occhiello del Fossato volley sarà ancora una volta il settore giovanile che da anni contribuisce in modo decisivo alle fortune della prima squadra. Le ragazzine terribili potranno allenarsi presso il palazzetto dello sport comunale seguite da tecnici esperti, ex giocatrici che cureranno al meglio l’aspetto tecnico, fisico e soprattutto comportamentale delle giovani atlete. I corsi partiranno con l’inizio della scuola e saranno aperti a tutte le bambine a partire dai 6 anni di età. Le prime due settimane saranno gratuite e permetteranno soprattutto alle nuove arrivate di calarsi a pieno nell’ambiente.

Under 13 Fossato volleyL’obiettivo è accrescere il numero delle iscritte avvicinando a questo sport entusiasmante anche coloro che non ne conoscono a pieno le caratteristiche e gli aspetti salienti. Lo scopo sociale della società rimane preponderante ed ogni ragazzina che si avvicinerà alla Fossato volley troverà un ambiente sano, dove i valori di amicizia, rispetto ed altruismo saranno le vere stelle polari. La nuova società si augura inoltre che la popolazione fossatana continui a seguire con il consueto entusiasmo le gesta delle proprie atlete sostenendole, affollando il palazzetto e partecipando alle tante attività proposte dal nuovo direttivo.

Direttivo As Fossato volley:

Presidente: Daniele Bellucci Vicepresidente: Donatella Monacelli Segretario: Angelo Gresta Tesoriere: Vincenzo Pedica

Consiglieri: Massimo Galassi, Samanta Vantaggi, Roberta Giacomini, Fabio Chiavini, Roberta Tomassucci, Alessandro Manci, Roberto Monacelli.

Per informazioni ed iscrizioni ai corsi

Daniele Bellucci 3383784063 Alessandro Manci 3347439467 Donatella Monacelli 3356611663 Vincenzo Pedica 3383176625

William Stacchiotti@civetta.tv