Condono tariffa igiene ambientale (TIA): proroga

condono

Condono tia

Il termine per il perfezionamento del condono TIA è stato prorogato al 23.12.2011. Oltre tale data non sarà più possibile usufruire delle significative agevolazioni previste dal relativo regolamento comunale.
Si raccomanda nuovamente di verificare se la superficie e il numero di componenti il nucleo familiare a suo tempo denunciati corrispondano alla reale situazione. Tali dati sono desumibili dalla bolletta. Nel caso in cui ci fossero delle differenze e in generale per altre eventuali irregolarità è possibile sanare la infedele denuncia pagando la sola differenza di imposta senza sanzioni ed interessi.
Tutta la documentazione e la modulistica sono reperibili sul sito internet del Comune www.comune.sassoferrato.an.it, seguendo il seguente percorso: Il comune informa Condono tariffa igiene ambientale (T.I.A.).
Per maggiori informazioni relative alle modalità per aderire al condono il contribuente potrà rivolgersi all’Ufficio Tributi, SOLO PREVIO APPUNTAMENTO, negli orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,30 (tel. 0732956221).