Pantana di Sassoferrato: “strada di sassi e fossi”

Sassoferrato.tv è un canale di informazione, che noi della redazione abbiamo definito di informazione “in via d’estinzione“. Nato come notiziario web del comune di Sassoferrato, come avrete avuto modo di notare, e speriamo di apprezzare, vuole allargare il suo punto di vista e diventare una voce che abbraccia comuni di varie province a ridosso del territorio appenninico.
Per migliorare il nostro lavoro di “sentinelle” del territorio c’è bisogno di voi lettori e delle vostre segnalazioni. Come questa lettera relativa alla  manutenzione della strada che porta alla frazione sentinate di Pantana.

La redazione di Sassoferrato.tv

Segnalazione ricevuta da Marina Ligi

Collage Pantana“Questi sono alcuni scatti che riassumono la situazione in cui versa la strada comunale che da Pantana porta a Perticano, o viceversa. L’ho percorsa giorni fa per recarmi al cimitero e non vi dico cosa non ho dovuto fare per schivare sassi, fossi e chi più ne ha più ne metta!
In pratica il fondo stradale non esiste, solo sassi di ogni grandezza!!! E la cosa più incredibile è che un operaio del comune, che è passato di lì, sapete cosa ha risposto alle mie lamentele? Che questa strada è una delle migliori che c’è!!! Noooo…non posso crederci…che mi abbia preso per il c…o? Alla grande, penso. Perché se questa è una delle migliori strade…non voglio pensare le altre come sono! Pubblico queste foto sperando di “urtare” la sensibilità di qualcuno, perché credo che, da cittadina che paga regolarmente le tasse, avrò si dei doveri…ma anche dei diritti, uno dei quali camminare su strade che non risultino pericolose!!! Questa è una di quelle…”

Collage Pantana_2