Sifa regala un defibrillatore per la scuola dell’Infanzia Rodari

infrodariGrazie alla particolare sensibilità della Sifa Technlogy srl, azienda locale,  giunge un altro bellissimo gesto di generosità e di solidarietà.

L’azienda  donerà infatti al Comune di Sassoferrato  un defibrillatore per il primo soccorso, a servizio della comunità, che verrà   collocato, di comune accodo, presso la Scuola dell’Infanzia “Giovanni Rodari”. A tal proposito il  legale rappresentante  pro – tempore  della ditta,  Sig.  Simone Latini ha firmato insieme al Sindaco l’ apposito atto di donazione dando così il via alla procedura.

Il Sindaco Maurizio Greci, anche a nome di tutta la Giunta Comunale, esprime i più sinceri sentimenti di gratitudine all’azienda in questione per questo gesto di profondo altruismo e solidarietà a favore della Comunità sentinate  e per l’attenzione rivolta in particolare ai nostri ragazzi. Sebbene la speranza sia quella di non doversi mai trovare nella situazione di impiegarlo, afferma Greci. la presenza di un dispositivo di primo soccorso così importante nell’ambiente in cui vivono i bambini  tutti i giorni, significa senz’altro una grandissima sicurezza e un notevole aiuto per la Scuola e per la comunità.

Uff. Stampa Comune di Sassoferrato

 

Categorie correlate: