Cagli a tutto trial con la seconda prova del Trofeo nazionale Centro Sud TCS

Ottima riuscita per la seconda Prova del Trofeo Centro Sud di Trial organizzato, la scorsa domenica, dal Motoclub di Cagli all’Arena di Sant’Emidio.
La Federazione Motociclistica Italiana ha, infatti, inserito nel Calendario Nazionale della stagione sportiva anno 2016 la Manifestazione TCS Trofeo Centro Sud di Trial a Cagli (PU) assegnando all’ormai consolidato Moto Club Cagli, titolato per il Trial, la regia dell’evento.

Oltre 70 motociclisti si sono incontrati nell’Arena di Sant’Emidio per allestita con il paddock dei piloti, diverse  zone non stop artificiali e con le partenze e gli arrivi.
Per quanto riguarda la scuderia cagliese ottimo il piazzamento di Mirco Martelloni arrivato secondo nella categoria TR3, mentre nella categoria TR4 un ottavo posto per Davide Droghini, un 12esimo per Michele Martinelli, un 14esimo per Antonio Farinelli, un 19esimo per Simone Lucarelli, un 23esimo e 24esimo per Giacomo Rossi e Marco Martelloni, e un 27esimo e 28esimo posto per Luca Rinaldini e Lorenzo Niger.
Nella categoria TR5, invece, per il Motoclub Cagliese Luca Mensà al 12esimo posto e Alberto Orlandi al 21esimo.
motoclub_cagli
Ma a prescindere dai piazzamenti a vincere è stato il Motoclub cagliese che è stato in grado di organizzare una manifestazione sportiva a livello nazionale, importante volano di promozione territorio che, attraverso lo sport, ha richiamato centinaia di appassionati a Cagli.
L’evento, ha goduto del Patrocinio del Comune di Cagli, dell’Unione Montana del Catria e Nerone, della Provincia di Pesaro e Urbino, della Regione Marche e di Confindustria Pesaro Urbino, nonché delle Università Agrarie della Villa di Acquaviva e di Secchiano e del sostegno concesso da diverse ditte ed associazioni del luogo.