Tutto il Gran Premio Enduro d’Italia minuto per minuto con l’App Nauta


GP ItaliaFABRIANO – Il Gran Premio Enduro d’Italia teatro di una novità mondiale. Fabriano diventa la città modello per un nuovo sistema di comunicazione. Screenshot_2016-07-15-11-30-23L’App Nauta ideata da Smartadv srl, società anconetana, ha messo praticamente tutta la città del Gentile sotto una cupola. Scaricabile gratuitamente in tutti gli stores Android o Apple, l’applicazione consente all’utente di avere in tempo reale, tramite rete e bluetooth, informazioni sportive, culturali, turistiche e anche molto pratiche, come ad esempio mappe interattive.
 002Il sistema made in Marche consente addirittura di inviare foto anche da posti non raggiunti dalla rete, il che consentirà ad ogni utente di vivere ogni momento del Gp d’Italia di Fabriano anche episodi nascosti nelle pieghe dei tracciati di non facile d’accesso per la maggior parte della gente. 
L’applicazione, incentrata sull’evento Enduro, ha in particolare curato le informazioni relative ai costruttori, ai teams e ai piloti. Nel visitare il Paddock sarà come avere una guida a fianco a sé. Una guida virtuale ideata nelle Marche che rende ancora più speciale il Gp Enduro d’Italia di Fabriano, 7^prova del campionato mondiale 2016.
Categorie correlate: