La Cantiano Bastard Sound presenta: Coccione

E’ stato recentemente lanciato il primo ed eponimo disco da solista di Luca Bei, in arte Coccione, giovane cantante hip hop cantianese.
Il progetto si è sviluppato in circa tre anni di lavorazione tra Cantiano, Urbino e Santa Marinella ed è stato inciso completamente a Trasanni, nello studio Costa Est Records di Lamadama, Michele Angelini.
Un’importante evoluzione, quindi, per “Coccione” che nel 2010 ha fondato con i rapper Gabriele Tibaldi in arte Safri, Matteo Tagliatesta (alias Taglia) e con il bassista cerignolano Gianfelice Netti (A.K.A. GFN), il gruppo hip hop “Cantiano Bastard Sound”.
Il gruppo si è formato all’interno della crew hip hop Skorpionz Gang, nella quale Coccione militava insieme agli M.C. Mesh, Joloton, Wiuba e Mehdi.
coccione_bei
“Abbiamo fatto un disco nel 2012 Nessun Taccia”! Poi c’è stato il periodo della V.V.F., quando sul palco eravamo una decina, abbiamo fatto uscire un E.P. Dal titolo Bambù vol.1” racconta Bei, condensando la genesi di un percorso artistico che, a metà aprile, lo ha portato ad uscire con il suo primo lavoro da solista, al quale ha collaborato anche il cagliese Alessandro Benni, alias “Piturka”.
“Sono soddisfattissimo di avere questo cd tra le mani, per me è un traguardo importante, sono passati cinque anni dall’uscita del mio primo album – continua Coccione – ringrazio chi mi è stato vicino durante questa corsa in solitaria, tra questi anche l’officina Del Re Car service che asseconda le mie passioni musicali”.
coccione_luca_bei

Da  Paparino a Canaglia Blues Smoker scritto “a Santa Marinella, quando attraversavo un periodo ‘mio’ ” ai due squirt, fino a Mattina “la parte love del disco che spero farà pomiciare tante coppiette” un totale di 9 tracce per questo nuovo progetto che, a pochi mesi dalla pubblicazione, sta già ricevendo migliaia di visualizzazioni on line.

Guarda il video sul canale YT