Sfilata di moda speciale a Sassoferrato

Sassoferrato sfilata moda bimbiSassoferrato – Qual è secondo voi la ricetta per una serata perfetta? Secondo Wanda Paradisi, proprietaria del negozio di abbigliamento per bambini “Tippete” è questa: “Prendi 40 bambini, aggiungi lacca e lustrini, trasformali in modelli e vedrai come saranno belli…Qualche petalo e dei palloncini e farai felice grandi e piccini poi ci aggiungi occhiali brillanti e flash accecanti. Mescoli tutto con maestria, dei clown aggiungi la loro simpatia. Servi tutto in una bella caffetteria e vedrai sará….MAGIA!!!!!!!I clown della Valigia delle Meraviglie
Cos’altro si potrebbe aggiungere per spiegare meglio quello che è in programma oggi, 27 novembre alle 21.00, presso la Caffetteria Blues in loc. Colleponi di Genga? Niente, tutto è già chiaro, si prospetta quindi una serata all’insegna dei colori, dell’allegria e dei bei vestiti, come quelli, forniti da “Tippete Abbigliamento” che verranno indossati da modelli davvero speciali. Saranno infatti circa 40 i bambini e le bambine, tra i 2 mesi e i 14 anni, che insieme a qualche mamma, per una sera proveranno il brivido della passerella.
Resi ancor più carini dagli accessori forniti dalla “Foto Ottica Ciocci” e dalle acconciature di Serena del salone per parrucchiera “Tres Jolie“. L’atmosfera del luogo sarà inoltre resa magica dalle decorazioni curate dalla fioreria “La Clorofilla” di Katia e Vanna.
E per rendere la serata ancor di più bella e speciale, soprattutto per
i giovanissimi protagonisti, ci saranno anche i simpatici clown della Valigia delle Meraviglie che animeranno il tutto con la loro allegria.
Insomma una kermesse di moda tutta sassoferratese che si prospetta davvero indimenticabile!

Pamela Damiani@riproduzione riservata