Inizia l’anno mondiale del Moto Club Artiglio

locandina_motoclub-001Fabriano – Domenica 17 gennaio p.v. a Fabriano, il Moto Club Artiglio inizia l’anno del mondiale di enduro con un’intensa giornata dedicata a tutto il motociclismo marchigiano.
Alle 9:00, presso il Ridotto del Teatro Gentile, è stata convocata la riunione di tutti i moto club delle Marche per tracciare il bilancio della stagione agonistica 2015 affrontando i temi di carattere generale sulla scorta dell’esperienza capitalizzata nell’anno appena trascorso, puntualizzando di conseguenza le indicazioni e le problematiche regionali; verranno quindi annunciati i programmi e le novità per la stagione agonistica 2016.
Alle 10:30, i Campioni del motociclismo marchigiano in passerella, nella suggestiva cornice dell’Oratorio della Carità, per la premiazione dei vincitori dei campionati 2015 e la consegna dei premi speciali ad alcuni protagonisti delle competizioni nazionali. Circa 150 piloti riceveranno i riconoscimenti assegnati dal Comitato Regionale della Federmoto, presieduto da Giuseppe Bartolucci, per le specialità motocross, enduro, trial e turismo, alcune delle quali declinate anche nella versione per i giovanissimi.
Quanto mai qualificato anche il parterre degli ospiti: sono previste le presenze del Presidente Nazionale FMI Paolo Sesti e dell’ex campione mondiale di enduro Mario Rinaldi oltre naturalmente ai rappresentanti delle Istituzioni locali. La presenza di Mario Rinaldi sarà l’occasione per prendere visione del tracciato del Gran Premio d’Italia di Enduro 2016 che il Moto Club Artiglio organizzerà in collaborazione con il Comune di Fabriano. La manifestazione è il primo atto di una serie di iniziative che saranno il preludio all’evento principale della stagione agonistica che culminerà con il “Gran Premio d’Italia”, 7° prova del Campionato Mondiale di Enduro che si svolgerà a Fabriano il 15 – 16 – 17 Luglio p.v.
Si inaugura quindi la “vetrina Mondiale” per lo sport fabrianese, per la città e per tutto il territorio.

Per maggiori  info e dettagli:
Cartoni Giorgio
3381614793

Comunicato stampa fornita da “Moto Club” Artiglio ASD