Avis Sigillo, tra natura e donazione

Avis Sigillo Passeggiata del Donatore 2016Sigillo – Torna anche quest’anno l’appuntamento, tra natura e donazione, con la “Passeggiata del Donatore”, giunta ormai alla sua settima edizione e organizzata, come sempre, dall’Avis Comunale di Sigillo.
Il ritrovo è fissato per Domenica 26 Giugno 2016, alle ore 9.00, presso Val di Ranco di Monte Cucco, davanti all’Albergo Bar Ristorante Monte Cucco “da Tobia”. Da qui partirà la passeggiata di circa 5-6 chilometri, adatta e aperta a tutti, che si snoderà interamente sugli splendidi e incontaminati sentieri del Parco del Monte Cucco. Avis Sigillo
Come lo scorso anno, anche quest’anno il percorso sarà completamente “Avisizzato”: verranno, infatti,  posizionati dei cartelli lungo tutto il tragitto sull’importanza della donazione di sangue e sulle modalità della stessa, per sensibilizzare tutti i partecipanti, donatori e non donatori.
Al termine della passeggiata sarà inoltre possibile pranzare al sacco o presso l’Albergo Bar Ristorante Monte Cucco “da Tobia”.

Una buona occasione per condividere insieme un tratto di strada, perseguendo i valori della solidarietà e della donazione.”

Avis Sigillo_2Per tutte le info, potete contattare il nostro numero: 3338433537 o consultare la pagina Fb Avis Sigillo

Manuel Rosati – Comunicato stampa Avis Sigillo