Marko Jovancic alla Janus Baket per la stagione 2017-2018

unnamedFabriano – La Janus Basket è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo, per la stagione 2017/2018, con l’atleta Marko Jovancic, ala di 196cm con doppio passaporto.

 Marko, nella stagione di Vasto in Serie B Nazionale, ha migliorato la sua media punti nelle precedenti apparizioni a Fondi e Spilimbergo chiudendo con 13,3 punti a domenica in 31 minuti di utilizzo e ventidue volte in doppia cifra. Ha faticato maggiormente con la maglia gialloblù di Piombino, chiudendo con 6 punti di media e tanta voglia di riscatto. L’occasione gliela fornisce Fabriano, ed il giovane serbo, non esime ad accettare. Siamo pronti a vederlo all’opera, la Janus inizia prendere forma!

Un caloroso benvenuto a Marko ed un augurio per una stagione insieme ricca di successi.

Una Stagione con la S maiuscola in quel di Vasto e la chiamata di Piombino, per un’annata da protagonista. Così non sarà, guai fisici e sfortuna impediscono a questo classe ’93 di esplodere e dimostrare il suo potenziale. Dopo tutto, è cresciuto nel florido settore giovanile della Reyer Venezia ed ha anche assaggiato il blasonato palcoscenico della Serie A!

Questo ragazzone nativo di Belgrado, è stato mandato a farsi le ossa in giro per l’Italia e ad appena 19 anni è giunto ad Omegna, dimostrando di averne di stoffa. Mette in luce i suoi raffinati polpastrelli, capaci di punirti da qualsiasi posizione. Si presenta come un’ala piccola, ma non disdegna affatto quella tacca bassa del pitturato, con movimenti spalle ai vetri di tutto rispetto. Eccolo il primo colpo biancoblù!

Lorenzo Ciappelloni – Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

Categorie correlate: