Confermato in Jbf 17/18 Alessandro Fanesi

in reverieFabriano – Uno degli elementi più interessanti in uscita dal settore giovanile fabrianese della Basket School è un classe ’99 di 185 centimetri, già gettato nella mischia nella scorsa Serie C Silver da coach Daniele Aniello. L’allenatore di Grottammare, appena arrivato nella cittadina del Giano, rimase colpito dalle qualità di questo playmaker. Eccola la sua chance, perché farà parte del roster di Serie B.

La Janus Basket Fabriano è lieta di comunicare che il prodotto fabrianese Alessandro Fanesi, farà parte del roster di Serie B per la stagione 2017/2018.

Nella scorsa stagione, ha dimostrato di avere i colpi a disposizione per essere un importante tassello “Under” all’interno del gruppo. Alessandro, nonostante la giovane età, dispone della giusta personalità per affrontare il salto di categoria e guadagnare la fiducia dell’intero ambiente Janus. Prodotto della Fabriano cestistica, può anche ricoprire il ruolo di guardia.

Al suo primo anno in divisa Janus, ha chiuso con il successo di Montecatini Terme e con minuti preziosi nel massimo torneo regionale.

Altra conferma all’interno del roster 2016/2017 per la Janus Basket Fabriano. Porgiamo ad Alessandro gli auguri per una grande stagione insieme, colma di soddisfazioni.

Lorenzo Ciappelloni – Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano