Il problema della sicurezza sul tavolo della politica nazionale

Coordinamento Lega Nord di SassoferratoSassoferrato – A proposito dell’aggressione dell’autista del pullman nella tratta Senigallia Sassoferrato da parte di extra comunitari, il coordinamento “Lega” di Sassoferrato invia questo comunicato stampa:

Il tema sicurezza è una cosa che ci sta molto a cuore. L’episodio dell’aggressione del nostro concittadino , autista della tratta Senigallia Sassoferrato , è un episodio da condannare pesantemente , e farci pensare  che quelle persone potevano arrivare a Sassoferrato  con chissà quali intenzioni???  Chi ci garantisce la sicurezza ?? Hanno rischiato di essere coinvolti pesantemente anche passeggeri dell’autobus tra cui bambini .

Abbiamo contattatato direttamente la segreteria provinciale , che ha rapidamente  girato al senatore Arrigoni la nostra relazione sull’accaduto , il senatore Arrigoni e ‘ prontamente uscito con un comunicato stampa che oggi vediamo su tutti i quotidiani .

La Lega Sassoferrato porta i problemi del territorio al centro della politica nazionale , chiedendo più sicurezza in un territorio cosi vasto e difficile da controllare. 

Giovanni Mezzopera 

Coordinamento Lega Sassoferrato 

Qui  il testo del comunicato del senatore Arrigoni:

FB_IMG_1533744107454 (3)

Categorie correlate:
Un commento