Continuano le Jazz Clinics presso la Scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino

Gualdo Tadino – La Scuola Comunale di Musica “Raffaele Casimiri” di Gualdo Tadino, da due anni diretta da Francesco Demegni e da Etralab, in linea con l’organizzazione di grandi eventi formativi indirizzati sia all’utenza giovanile, ma anche alla formazione musicale professionale ospiterà, nei suoi locali di Casale alle ore 15 di venerdì 15 Febbraio, un seminario del musicista Newyorkese John B. Arnold.

John ArnoldJohn B. Arnold è batterista di molti tra i più grandi artisti Jazz internazionali, come Chet Baker, Ray Bryant,  Mike Melillo, Pepper Adams, Lee Konitz, Steve Grossman, Barney Wilen, Massimo Urbani, Maurizio Giammarco, Enrico Pieranunzi, Stefano Di Battista, Flavio Boltro, Fabrizio Bosso, Michael Rosen, Dario Deidda, Rita Marcotulli, Danilo Rea, Giovanni Tommaso, Dado Moroni, Fabrizio Bosso, Umberto Fiorentino, Tony Esposito, James Senese, Tullio De Piscopo, Bruno Martino, Alex Britti, I Gabin e L’orchestra Sinfonica di San Remo.

Il seminario, rivolto a tutti gli strumenti, arriva,dopo il grande successo delle lezioni di Ramberto Ciammarughi, che ha richiamato un’utenza di professionisti da tutta Italia con l’intento di creare nella città di Gualdo Tadino un polo formativo musicale di altissimo livello. Per aderire all’evento del costo associativo di euro 20, informarsi presso la segreteria della Scuola Comunale di Gualdo Tadino al 3358239703, etralabevents@gmail.com.

Luca Comodi Ufficio stampa comune di Gualdo Tadino