#Cagli: nasce il circolo Fratelli d’Italia

Circolo di Cagli di Fratelli d'Italia Donato Rominti, Antonio Baldelli e Sebastiano DeprioloCagli – E’ nato il circolo cagliese di Fratelli d’Italia. «Con il sostegno del segretario provinciale Antonio Baldelli – spiegano Donato Romiti, attuale vice sindaco del comune e il dott. Sebastiono Depriolo, medico chirurgo dell’ex ospedale di Cagli – apriamo le porte della nostra città ai valori, agli ideali e al programma di Fratelli d’Italia. Il tutto nasce da una piena condivisione con le idee di Giorgia Meloni in materia economica, fiscale, sociale in previsione principalmente delle prossime elezioni europee e regionale».
L’obiettivo:  «essere maggiormente rappresentati in questo contesto ed avviare un confronto costruttivo con la cittadinanza».
Per coinvolgere giovani e meno giovani a questa forza politica «dettata dai valori di libertà, di democrazia, giustizia solidarietà sociale, merito ed equità fiscale – aggiungono – a breve indiremo un’assemblea».
Mentre sul fronte locale e dunque per le amministrative  «rispetteremo le indicazioni fortnite a livello nazionale, pertanto dialogheremo con le forze politiche che compongono la coalizione valutando, non le singole persone, ma i programmi buoni ed utili al territorio e al comprensorio. Lanciamo – concludono – un appello a tutti perché il circolo Fratelli d’Italia è aperto per un dialogo partecipato con chi condivide questi ideali».
Véronique Angeletti@civetta.tv
Categorie correlate: