Segnalazione dell’Acli Ora et Labora, la pensilina della stazione di Fossato un colabrodo

stazione Fossato di Vico acquaFossato di Vico – Incuria, scarsa manutenzione, disinteresse e ad ogni pioggia la stazione di Fossato di Vico diventa un colabrodo. Sono numerose le segnalazioni arrivate al circolo Acli Ora et Labora da parte di cittadini e pendolari che lamentano le condizioni pessime della pensilina che dovrebbe coprire i passeggeri prima dell’arrivo del treno.

stazione fossato acquaSono almeno tre i punti in cui l’acqua non riesce a defluire in modo corretto e si riversa a terra con scrosci molto forti. In un punto in particolare la situazione è davvero critica tale quasi da ostruire, a meno che non si utilizzi un ombrello molto resistente, l’ingresso ai binari.

fossato stazione acquaUn disagio facilmente rimediabile con piccole manutenzioni ordinarie, ma che dimostra, ancora una volta, lo stato di incuria di molti luoghi pubblici in cui invece l’attenzione dovrebbe essere massimale. L’appello è che chi è deputato al controllo di queste strutture si adoperi affinché a breve si provveda alla riparazione della pensilina. Il circolo Ora et Labora continuerà a monitorare la situazione con la speranza di non dover di nuovo segnalare il fatto.

William Stacchiotti

 

 

 

Un commento

Aggiungi il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.