In 417 alla Corrismirra, vincono Franchini e Moroni

Ottima riuscita per la 34edizione della Corrismirra, disputata lo scorso primo novembre in un percorso da Smirra a Cagli e ritorno, con un suggestivo passaggio lungo le vie del centro storico di Cagli.
417 gli atleti in pista, provenienti da Marche, Umbria, Emilia Romagna ed Abruzzo, protagonisti di una giornata di sport a 360 gradi.
Nella categoria uomini sul podio Mattia Franchini, Antonio Gravante e Mirko Pettinelli, mentre per la categoria femminile sul gradino più alto Moroni Federica, seguita da Elena Nanu e Laura Durpetti.

 

corrismirra_premiazioni
Tre premi speciali sono stati consegnati anche alle società Avis Aido Urbino, Atl Fossombrone e G.P Lucrezia, per il maggior numero di atleti partecipanti.

corrismirra
Ma a prescindere dai piazzamenti a vincere, come sempre, passione, impegno e sano agonismo protagonisti di una manifestazione dedicata alla memoria di Giuseppe Pompa motore pulsante della competizione per molti anni, scomparso a causa di una grave malattia.
L’organizzazione è curata dal gruppo sportivo AVIS cagli, con il supporto dell’Associazione “il giorno Dopo” e, negli anni, è riuscita a ritagliarsi un ruolo di rilievo tra le competizioni podistiche a livello regionale.

corrismirra_premiazioni_2jpg

Categorie correlate: