Un concorso di idee per il nuovo Ponte sul Giano

aa aaa aaaa

Fabriano – L’Amministrazione Comunale di Fabriano, a seguito della conclusione dei lavori per la costruzione del nuovo Ponte sul Giano, previsti nell’ambito del “Piano di recupero Centro storico-Borgo”, intende bandire un concorso di idee per l’individuazione del nome da attribuire all’opera.

Il concorso di idee è aperto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Fabriano.
Il nome verrà scelto, tra tutti quelli proposti dai cittadini, da un’apposita Commissione di esperti, presieduta dal Sindaco e formata inoltre da:

1 – Il Priore di Porta Pisana
2 – Il Priore di Porta del Borgo
3 – Lo storico locale Balilla Beltrame
4 – Un rappresentante del Comitato “Alla scoperta del Giano”

Per partecipare al concorso bisogna inviare la propria proposta per il nuovo nome all’indirizzo: cultura@comune.fabriano.an.it, specificando cognome, nome, data di nascita, indirizzo di residenza e recapito telefonico. In alternativa la proposta può essere presentata in forma cartacea, con gli stessi dati sopra richiesti, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fabriano (Piazzale XXVI settembre 1997).
Il termine di scadenza per la presentazione delle proposte scade fra 10 giorni (festivi compresi) dalla pubblicazione del presente Avviso. [scadenza lunedì 8 maggio ore 13.00]

Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura ai seguenti numeri: 0732709405 – 0732709238 o scrivere a: cultura@comune.fabriano.an.it

Comunicato Stampa Comune di Fabriano