Eccellente prova dell’AGIS Sassoferrato nella gara interregionale Marche-Umbria di ginnastica artistica svoltasi a Fano

Clipboard0Sassoferrato – Sabato 4 e Domenica 5 marzo presso il Palazzetto dello sport “S. Allende” di Fano si è svolta la gara interregionale Marche-Umbria di ginnastica artistica maschile e femminile.
Ai nastri di partenza 820 ginnasti di varie fasce d’età, dagli esordienti ai senior, che si sono esibiti davanti ad un folto pubblico.
Il programma della competizione prevedeva gara a squadre ed individuale.
Per la gara a squadre eccellente la prestazione delle allieve dell’A.S.D AGIS Sassoferrato che si sono aggiudicate il titolo di Vice-campionesse interregionali serie C con una brillante prova in tutte le specialità della competizione.
La squadra allieve è così composta: Camilla Verdini, Elisa Manieri, Nicole Menghini, Marika Piermartini, Benedetta Lampitelli, Sara Godino.
Altrettanto grandiosa la prova delle junior-senior dell’AGIS Sassoferrato che hanno portato a casa una onorabilissima coppa, classificandosi al 7 posto serie C.
La squadra delle junior-senior: Sabrina Paleani, Laura Manes, Maria Giulia Ruggeri, Giulia De Rosa, Lesly De Santis, Denise Meneghini.
Onori e lodi anche in gara individuale maschile dell’AGIS, categoria allievi, di Alessandro Godino che ha conquistato la medaglia di bronzo; ottima prestazione nella categoria junior di Samuel Zhytar che si è aggiudicato il 4 posto. Meritati gli applausi anche per Matteo Montecchiani e Francesco Pistola, categoria allievi, che si sono piazzati rispettivamente al 7 e 10 posto.
Grande merito alle allenatrici Sara Francolini, Agnese Giacchi e Lucia Camozzi.

Categorie correlate: