Le atlete dell’A.S.D Ginnastica Alma Juventus di Pergola vice-campionesse interregionali serie C

pergolaIMG_4500GRUPO PERGOLASabato 4 e Domenica 5 marzo presso il Palazzetto dello sport “ S. Allende” di Fano si è svolta la gara interregionale Marche-Umbria di ginnastica artistica maschile e femminile.
Ai nastri di partenza 820 ginnasti di varie fasce d’età dagli esordienti ai senior che si sono esibiti davanti ad un folto pubblico.
Il programma della competizione prevedeva gara a squadre ed individuale.
Ottima la prestazione delle Junior e senior dell’A.S.D Ginnastica Alma Juventus di Pergola che si sono aggiudicate il titolo di Vice-campionesse interregionali serie C con un’eccellente prova in tutte le specialità della competizione. Grande merito anche alle allenatrici Sara Francolini e Agnese Giacchi.
La squadra è così composta: Dias De Lima Victoria, Gregorini Matilda, Sugni Bernardi Gaia.
Bravissimi anche i bambini esordienti sempre dell’Alma Juventus Pergola che sabato mattina si sono esibiti attraverso un articolato e divertente percorso motorio. Al termine della prova i bambini hanno esultato di gioia per la conquista della medaglia.
La squadra esordienti: Berluti Alessia, Berluti Angelica, Bossi Kyara, Caucci Letizia, Carboni Sofia, Fofi Clarissa, Mancini Emma, Pagnoni Emma, Peruzzini Elettra, Peruzzini Morgana, Russo Virginia, Rama Gabriele, Spadoni Camilla.