Sabato presentazione di Cornacchini, Pierotti saluta l’Atletico per il Bassano in legapro

Gubbio – L’As Gubbio 1910 comunica che domani, sabato 17 giugno alle ore 11, presso la sala stampa del Pietro Barbetti di Gubbio si terrà la presentazione ufficiale del nuovo allenatore per la stagione 2017/2018, Giovanni Cornacchini.

Luca-PierottiSul fronte del calcio giovanile, Luca Pierotti Resp. tecnico dell’ASD Atletico Gubbio, non farà più parte dell’organico tecnico della società. Il giovane tecnico eugubino è stato scelto da Mister Giuseppe Magi e seguirà l’ex tecnico dell’As Gubbio a Bassano, Legapro, nella prossima stagione. Per Luca Pierotti è un gradito ritorno nel calcio professionistico dopo che lo stesso Atletico Gubbio lo lanciò nel 1991 come giovane promessa nei professionisti. Dopo 26 anni e dopo quattro stagioni da tecnico giovanile, Pierotti torna da allenatore nel mondo del professionismo. Un orgoglio per la società giovanile eugubina che dimostra la bontà del progetto sportivo che mira alla crescita di tutte le risorse umane coinvolte dagli atleti agli allenatori.

Martedì 20 giugno alle ore 18,00 è prevista, presso la sala stampa del Luciano Cambiotti, una conferenza stampa nel corso della quale verrà presentato il nuovo responsabile tecnico dell’Atletico Gubbio.

Ufficio stampa As Gubbio ed Atletico Gubbio