Riprendono i campionati di calcio, basket e volley

Dopo la lunga sosta natalizia riprendono i campionati delle formazioni locali di calcio, basket e volley.

La prima formazione a scendere in campo sarà il Real SassoGenga che tra le mura amiche ospiterà la forte Osimana quinta in classifica ma con seri problemi economici.

Per la squdra di mister Luchetti un’occasione importantissima per allontanarsi dalle zone basse della classifica, in un match che si preannuncia duro e combattutto con un risultato per niente scontato sopratutto dopo la lunga sosta natalizia che spesso prevede sorprese. Appuntamento sabato 5 gennaio alle ore 14e30 presso il comunale di Sassoferrato.

Venerdì 11 gennaio alle ore 21e45 invece, sarà impegnata la LalloBasket Sassoferrato che in quel di Jesi affronterà la capolista del campionato di Promozione, la Taurus, una partita difficilissima attende gli uomini di coach Riccitelli contro la vera favorita per il salto di categoria, ma con un organico rinforzato dagli arrivi di Alessandro Gratani e il recupero di Marco Giulietti i bianconeri sentinati promettono battaglia, sopratutto con un intero girone di ritorno tutto da giocare.

Impegno casalingo anche per la Marester Volley Sassoferrato, che dopo l’impresa in trasferta nel derby di Fabriano, va a caccia della seconda vittoria consecutiva per conservare quel primato in classifica e quelle ambizioni da vertice che le ragazze di Mister Perricci non si nascondono di avere.

Appuntamento per gli appassionati sabato 12 gennaio al PalaRulliano ore 18e30.