Ferruccio Giombi festeggia 100 anni a Montale di Arcevia

Centenario Ferruccio GiombiArcevia – Sabato 9 novembre 2019 grande festa a Montale di Arcevia! Un traguardo importante per Ferruccio Giombi che il 4 Novembre ha compiuto 100 anni. A festeggiarlo numerosi parenti, amici, compaesani, e anche il Sindaco della Città di Arcevia Dario Perticaroli accompagnato dal Consigliere Comunale Fiorenzo Quajani e dal Parroco Don Enrico non sono voluti mancare per rendere omaggio al festeggiato.

Il Sindaco ha portato gli auguri suoi personali, dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità arceviese, omaggiando il festeggiato con una pergamena. Lo stesso ha dichiarato che il raggiungimento di questo traguardo è la dimostrazione che in questo territorio si vive bene, perché la vita è ancora a dimensione d’uomo, inoltre ha espresso grande soddisfazione per la calorosa partecipazione alla festa di così tante persone segno della grande considerazione della nostra comunità per “gli anziani” che hanno un ruolo importante nelle nostre famiglie.

Ha aggiunto inoltre che “gli anziani della nostra comunità rappresentano un prezioso patrimonio di tradizioni e di valori e costudiscono e tramandano la memoria passato e del territorio”.

Uff. Stampa Comune di Arcevia

Centenario Ferruccio Giombi Centenario Ferruccio Giombi

Categorie correlate: