Tarda ad arrivare il riscatto del Fabriano Rugby

Fabriano-Sbatte contro il Sena Rugby la voglia di riscatto di Fabriano, che perde in trasferta per 17 a 9. Una partita dai due volti quella dei ragazzi di Cristian Lombardi: imprecisi nei primi quaranta minuti e determinati nella seconda frazione di gioco. Una sfida dalle due facce dicevamo, ma le tante imprecisioni fabrianesi hanno segnato il corso della partita. Un solco tra le due squadre che è stato scavato durante la prima fase di gioco: dal nono al ventesimo minuti i padroni di casa hanno messo la freccia, e scavalcato la resistenza ospite. Un 17 a 0 duro ed inaspettato, figlio di tante piccole distrazioni che hanno dato il via libera al Sena Rugby. A poco sono serviti i 9 punti di Pirliteanu (frutto di 3 calci: uno di questi negli ultimi minuti della prima frazione), perché nonostante la determinazione ospite, la migliore spinta della mischia e tanta buona volontà i fabrianesi non sono riusciti a ricucire il gap scavato dai padroni di casa. Ultimo appuntamento del 2015 ancora una volta in trasferta, questa volta contro l’Amatori Ascoli.

Rugby

Così in campo: Pirliteanu, Coniguardi, Tartarelli, Michelangeli, Bartoloni, Lombardi, Ragni, Santini, Kim, Smargiassi, Solustri, Kasa, Ciappelloni, Morichelli, Poeta.

In Panchina: Fiku, Spuri Colonna, Capalti, Tarko, Ramadoro, Ronchetti e Sepe.

Allenatore: Cristian Lombardi.

 

 

Classifica: Cus Ancona 25; Amatori Fermo 25; Cus Camerino 24; Fabriano Rugby 14; Sena Rugby 11; Amatori Ascoli 11;Valmetauro Titans -4

Saverio Spadavecchia@riproduzioneriservata

Categorie correlate: