Nuoto, Azzurra Race Team sugli scudi. L’omaggio del sindaco

Il sindaco di Gualdo Tadino Presciutti si congratula con le ragazze dell’Azzurra Race Team, vincitrici dei campionati italiani Acquafitness di Torino.

La piscina di Gualdo TadinoGualdo Tadino – La medaglia d’oro e quella d’argento conquistate sabato 6 e domenica 7 febbraio dalle ragazze dell’Azzurra Race Team ai campionati italiani Acquafitness di Torino non sono passate inosservate al Sindaco di Gualdo Tadino, Massimiliano Presciutti, che con una missiva ha voluto fare i complimenti alle atlete gualdesi autrici di questo importante risultato. Di seguito il contenuto della lettera.

Carissime atlete dell’Azzurra Race Team, a nome dell’amministrazione comunale e mio personale desidero esprimervi le mie più vive congratulazioni per il grande risultato ottenuto, che Vi ha visto conquistare una medaglia d’oro e una d’argento ai campionati italiani di Acqua Fitness che si sono svolti a Torino lo scorso 6 e 7 febbraio. Si tratta di un riconoscimento prestigioso, vista la presenza alla manifestazione di squadre provenienti da tutta Italia, che testimonia l’alto grado di preparazione, impegno e talento delle ragazze che hanno partecipato alla competizione. Faccio i miei più vivi complimenti dunque al “Gruppo Latine” composto da Jessica Esposito, Mary Pagliaro, Elisa Mannocci, Cristiana Olivieri, Debora Scassellati ed Emanuela Angeli,  a quello “Kiss Kiss” formato da Alessandra Finetti, Noemi Paoletti, Katia Gallinacci, Stefania Apostolico, Annalisa Costarelli, Sabrina Calzuola e Valentina Berardi e, non per ultimo, all’allenatrice Samantha Panfili. Questo successo è un orgoglio per voi atlete, per la vostra società sportiva Azzurra, per la piscina comunale, che è il luogo principale dei vostri fruttuosi allenamenti, ma anche per Gualdo Tadino, città balzata di nuovo alle cronache regionali e nazionali come esempio di eccellenza sportiva, in questo caso nel campo del nuoto. Complimentandomi ancora per il prestigioso traguardo raggiunto vi auguro per il futuro di affrontare allo stesso modo, con lo stesso impegno ed entusiasmo mostrato in questa ultima gara, tutte le altre sfide che la vita vi porrà di fronte.

Ufficio Stampa Comune Gualdo Tadino

Luca Comodi

Categorie correlate: