Attesa per il derby Ternana-Gubbio, i convocati e le modalità di acquisto dei biglietti

As GubbioGubbio – Si comunica che presso la Tabaccheria 2000, in Largo della Resistenza a Gubbio,  è attiva la prevendita dei tagliandi per la gara Ternana-Gubbio in programma per domenica 11 novembre alle ore 18,30 allo stadio “Liberati” di Terni. Il costo per la Curva Ovest (settore ospiti) è di € 12, oltre al diritto di prevendita e i biglietti sono acquistabili fino a sabato 10 novembre alle ore 19, anche senza essere in possesso della tessera del tifoso. Il giorno della gara, per i residenti nella provincia di Perugia,   è possibile acquistare i biglietti per tutti i settori, tranne che per la Curva ovest (settore ospiti), sempre senza tessera del tifoso.

Ecco l’elenco dei convocati di mister Sandreani per la gara di domenica 11 Novembre  alle ore 18,30 tra Ternana e Gubbio:

Battaiola, Battista, Benedetti, Campagnacci, Casiraghi, Casoli,Conti M., De Silvestro, Espeche, Lo Porto,Malaccari, Marchegiani, Marchi, Nuti, Paolelli,Paramatti, Pedrelli, Piccinni, Plescia, Ricci,Schiaroli,Tofanari.

Ufficio stampa e comunicazione As Gubbio

Categorie correlate: