Al top la Faber #Sassoferrato : è “Best Factory 2018” del Gruppo Franke

Faber Sassoferrato Best Factory 2018

Sassoferrato – Lo stabilimento della Faber che produce cappe nella zona industriale sentinate della Berbentina è “Best Factory” 2018”.

Impiega 441 persone e risulta essere il migliore dei 33 siti del Gruppo Franke, multinazionale svizzera.

Il riconoscimento premia il raggiungimento di prestazioni importanti in termini di sicurezza, di qualità, di customer care.

Giorgio Rossi, il direttore dell’impianto, lo ha ricevuto dalle mani dell’AD Faber Ettore Zeboli e dai direttori operativi Gianluca Mapelli (Franke) e Giuseppe Zichella (Faber).

Faber Sassoferrato Best Factory 2018

<<L’ aver riportato questo prestigioso premio in Italia è per Faber e per tutto il nostro team – commenta il direttore del sito Giorgio Rossi – è motivo di grande orgoglio. Oggi come non mai – prosegue – le esigenze del mercato mondiale impongono flessibilità, elevate personalizzazioni cliente per cliente, innovazione, puntualità sulle consegne, massima qualità e per assicurare tutto questo dobbiamo continuare a lavorare sulle gamme, sui prodotti, sui processi e costantemente sulle persone avendo nel nostro DNA la cultura del miglioramento continuo e dell’ eccellere come filosofia di vita e di lavoro>>.
Véronique Angeletti@civetta.tv

Categorie correlate: