Quando l’hair style diventa spettacolo: i Volti della Bellezza di Valentina a Teatro

Domenica 27 novembre, alle ore 21.00, il Teatro di Cagli ospita l’evento “I Volti della Bellezza” promosso dall’hair stylist cagliese Valentina Petroni per festeggiare i suoi 10 anni di attività.

Sul palco uno show poliedrico che esplora le mille sfumature della bellezza in una fusione tra arte e capelli, che trasforma l’hairstyle in un vero e proprio spettacolo.“E’ molto più di una semplice sfilata, ma un vero e proprio omaggio alla donna che analizza tutti i volti della bellezza, intesi come le varie sfumature che essa può assumere” commenta Valentina, cercando di condensare la vera essenza dell’evento.
“Non credo che esista un canone universale di bellezza da rispettare – continua Valentina – penso che ogni donna abbia la possibilità di essere tale in ogni ambito, senza essere giudicata”.

foto_vicnente_valentina_style_modaI Volti della Bellezza nasce con finalità solidaristiche.  L’ingresso, infatti, è ad offerta libera e tutto il ricavato sarà devoluto a sostegno delle iniziative dell’Associazione Il Filo di Marilena,  nata con l’obiettivo di finanziare la ricerca contro in cancro.

“Mi piace devolvere quello che riesco a guadagnare, usare le mie mani per gli altri mi appaga moltissimo” commenta Valentina, già promotrice di diverse iniziative di solidarietà.

Appuntamento, quindi, Domenica 27 novembre a teatro per assistere ad un originale evento che, seguendo il filo conduttore dell’arte, trasforma l’hairstyle in spettacolo.

Categorie correlate: