La 40°edizione della Festa dello Sport nel segno della “Mirasole”

2 3 4 1 5 festadellosport2016Ancona – Venerdì due dicembre presso il palazzo della FGC la 40° Edizione della festa dello Sport ha rappresentato  per la “Mirasole”  Fabriano la chiusura del cerchio di una storia e di una stagione 2016 fantastica.
Il CONI ha insignito la polisportiva con la Stella di Bronzo al merito sportivo, il presidente Davide Alessandroni ha ritirato il riconoscimento con le due Atlete che hanno fatto la  storia della società e dei suoi 21 anni di attività, Stefania D’Eugenio e Federica Stroppa.
I riconoscimenti per i nostri portacolori sono proseguiti con le new entry Domenico Di Cicco e Caterina Meschini che insieme a Stefania D’Eugenio, Federica Stroppa e Sergio Farneti hanno ritirato il premio individuale CIP per i risultati ottenuti a livello nazionale.
In campo internazionale la “Mirasole” ha fatto la voce grossa ottenendo due riconoscimenti speciali CIP grazie ai due record europei di Daniel Gerini e le staffette di Luca Mancioli, entrambi grandi protagonisti dei Trisome Games 2016.
I nostri atleti  hanno ripreso da settembre gli allenamenti per farsi trovare pronti al via di questa 21^ stagione.
Se siamo arrivati così in alto come società ed atleti dobbiamo ringraziare il presidente David Alessandroni, tutto il direttivo, gli allenatori e quanti hanno creduto e continuano a credere in questo progetto, come la Fondazione Cassa di Risparmio.

 

Categorie correlate: