Ginnastica Fabriano, dalla Scandinavia alla Sicilia

raffaeli e ottaviani

Dalla fredda Scandinavia di qualche giorno fa’ la Ginnastica Fabriano passa alla trasferta in Sicilia, dove si partecipa al Trofeo Oro dell’ Etna con un buon numero di ginnaste che affinano la preparazione con queste gare agonistiche. Tra le Senior, bei secondi posti per Roberta Giardinieri al Cerchio e di Giulia Zandri alle Clavette, mentre Alice Aiello, sicuramente tra le favorite ha dato forfait all’ ultimo momento per malattia.

Tre ginnaste fabrianesi presenti nelle tre diverse categorie Junior ed altrettanti primi posti per Serena Ottaviani Junior di Prima Fascia, Sofia Raffaeli Junior di Seconda Fascia e Talisa Torretti Junior di Terza Fascia che confermano l’ elevato valore in campo nazionale di queste ginnaste.

In attesa dell’ inizio dei vari campionati regionali, altro appuntamento decisivo a metà febbraio per Talisa Torretti che a Mosca si giocherà la qualificazione alla Olimpiade Giovanile, Youth Olympic Game di Buenos Aires nel prossimo autunno con i colori della nazionale italiana.

da Ginnastica Fabriano

Categorie correlate: