Pergamena di riconoscenza al Carabiniere Angelo Marasca

20161027_180202Sassoferrato – La sua gentilezza, il suo bel modo di fare, la sua discreta presenza e la sua signorilità nell’aiutare chi era in difficoltà sono i segni caratteriali che, da sempre, hanno fatto del carabiniere appuntato scelto Angelo Marasca, un carabiniere speciale.
Per 25 anni è stato in servizio a Sassoferrato e dal mese scorso è in pensione. In presenza dell’intero consiglio comunale e del comandante della stazione di Sassoferrato, il maresciallo Paolo Rinaldi e dell’appuntato Gabriele Galassi​, giovedì 27 ottobre, il sindaco di 20161027_175748Sassoferrato Ugo Pesciarelli gli ha conferito una pergamena in segno di riconoscenza ​.
In un momento particolarmente difficile per il nostro paese è più che giusto – ha sottolineato il primo cittadino – dare un riconoscimento ​a​ chi ha svolto un lavoro così importante nel nostro territorio e per la nostra comunità. Pertanto questa pergamena va ad Angelo Marasca per aver svolto con alto senso del dovere, serietà e dedizione una notevole e preziosa attività a servizio dello Stato italiano contribuendo per venticinque anni a garantire l’ordine pubblico e a tutelare i diritti e la sicurezza dei sassoferratesi”.
Véronique Angeletti@civetta.tv

Categorie correlate: