Il 16 ottobre torna a Cagli il Drift Show

Three… two…one… Go! Si scaldano i motori per la seconda edizione del Drift Show Città di Cagli, in programma il 16 ottobre nella Zona Artigianale Candiracci di Cagli.
Sulla scia del successo della scorsa edizione che ha richiamato oltre 1000 spettatori, torna l’adrenalinica manifestazione che coinvolge piloti da tutto il centro Italia.

Confermato il super ospite Graziano Rossi, pilota motociclistico italiano ritiratosi dall’attività agonistica e padre di Valentino, Pluricampione “Dottore” di Tavullia, che accompagnerà gli spettatori nei giri di prova, intrattenendoli con la simpatia e l’entusiasmo che lo contraddistinguono da sempre.
Confermato anche un repertorio di piloti di alto lignaggio con Adolfo Oliverio, campione italiano drifting e Roby Digio, con la sua BMW M3 da oltre 400cv di potenza.
Tutti in pista per regalare uno spettacolo dalle mille emozioni, aprendo anche le portiere delle proprie auto per far provare il brivido del drift in prima persona, grazie al “taxi drift” con i piloti.

Drift_show_cagli (10)

Quest’anno la manifestazione sarà arricchita da un’esposizione di auto Tuning e da modelli di Lotus, coordinata da Marco Mezzolani, alias Mesh.
L’evento è organizzato da Del Re Car Service e dallo staff di A.S.D. Nerone Racing con il patrocinio di Comune di Cagli, Unione Montana Catria e Nerone e Acsi.

Drift_show_cagli (4)
“Come organizzatore ci tengo a precisare che l’evento non ha alcun scopo di lucro, eventuali surplus di entrare saranno devoluti a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma” commenta Francesco Del RE, della Del Re Car Service, sottolineando il carattere esibizionistico e non competitivo della manifestazione.
Noi di Civetta Tv scenderemo in pista durante il Drift Show per farvi provare il brivido della velocità documentandone ogni sgommata.
Appuntamento il 16 ottobre a Cagli!

Categorie correlate: