Anche l’Ape proto di Giuseppe Melini al Drift Show di Cagli

Confermata la presenza del pilota Melini, con il suo Ape Proto alla seconda edizione del Drift Show di Cagli, in programma questa domenica nella Zona Artigianale Candiracci di Cagli.
Assieme a lui tutti i piloti della Nerone Resing Tim, coorganizzatori dell’evento che promette di regalare un adrenalinico show a tutta velocità.

L’attrazione più grande resta comunque il “taxi drift” che permetterà agli spettatori di fare un giro in pista con i piloti. A pochi giorni dal tragico evento accaduto al Rally Legend di San Marino, gli organizzatori ci tengono a fare qualche precisazione, ribadendo il carattere esibizionistico e non agonistico della manifestazione.

Drift_show_cagli (3)

“La sicurezza dei partecipanti sarà garantita da alcuni commissari, sparsi per il circuito e riconoscibili da dei giubbotti con catarinfrangenti gialli, nonché dalla presenza sul posto delle forze dell’ordine. Saranno presenti sul posto anche una squadra antincendio e un’ambulanza. Le aree predisposte al pubblico saranno delimitate da presse di fieno, fettucciati e transenne, a debite distanze dal circuito, senza per questo sacrificare l’ottima visibilità sulle acrobazie dei nostri piloti. L’intero evento è assicurato tramite ACSI”.

Appuntamento domenica dalle 9:00 alle 12:30 con le verifiche tecniche e la sessione mattutina, si riparte dalle 14:00 alle 18:00 con la sessione pomeridiana.

Categorie correlate: