500 euro ai comuni colpiti dal sisma grazie al Drift Show Città di Cagli

Sarà versato a breve il contributo di 500€, raccolto durante la seconda edizione del Drift Show Città di Cagli, che andrà a sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.
L’evento, infatti, che ha richiamato un centinaio di spettatori alla zona industriale Candiracci di Cagli lo scorso 16 ottobre, quest’anno, ha perseguito finalità solidaristiche destinando i fondi raccolti alle popolazioni del centro Italia.
Grande la soddisfazione da parte degli organizzatori che promettono di bissare, il prossimo anno, provando ad organizzare anche un’area trial.
“Siamo felici di dare il nostro piccolo contributo a sostegno delle popolazioni duramente provate dal terremoto” commenta Francesco Del RE, della Del Re Car Service, promotrice dell’evento, riservando un ringraziamento particolare a tutte le persone che hanno preso parte all’evento e agli sponsor Yokohama e Gt radial.

staff_drift_show

Staff del Drift Show 2016

La manifestazione, di carattere esibizionistico e non competitivo, è giunto alla sua seconda edizione e si sta guadagnando un ruolo di rilievo nello scenario regionale, richiamando piloti di altissimo livello.
Tar le super presenze di quest’anno Adolfo Oliverio, campione italiano drifting e Roby Digio, con la sua BMW M3 da oltre 400cv di potenza e il super ospite Graziano Rossi, pilota motociclistico italiano ritiratosi dall’attività agonistica e padre di Valentino, Pluricampione “Dottore” di Tavullia, che ha accompagnato gli spettatori nei giri di prova.

Appuntamento al 2017, quindi, con una nuova edizione del Drift Show Città di Cagli.

Categorie correlate: